Cinema Antella, nel weekend “Gloria Bell” e giovedì 21 replica del film...

Cinema Antella, nel weekend “Gloria Bell” e giovedì 21 replica del film premio oscar “Green Book”

134
CONDIVIDI

 

Il Cinema Antella, unica sala cinematografica nel comune di Bagno a Ripoli, continua la ricca programmazione con la proiezione ordinaria del weekend e l’aggiunta, per giovedì 21 marzo, di una proiezione straordinaria: per l’occasione, infatti, tornerà in sala la pellicola vincitrice dell’oscar come miglior film, Green Book. 

Il fine settimana 15-17 marzo, invece, vedrà sugli schermi antellesi “Gloria Bell”:

  • Venerdì 15 marzo ore 21:30
  • Sabato 16 marzo ore 21:30
  • Domenica 17 marzo ore 17:00 e 21:30

Vi ricordiamo la formula valida venerdì e domenica di “pizza + bevuta + cinema” al costo di 14 euro.

Giovedì 21 marzo ore 21:30 ecco la proiezione infrasettimanale di “Green Book”: un film che, partendo da classici stereotipi indaga la diversità e la percezione di essa negli Stati Uniti razzisti degli anni ’60, attraverso il racconto di un’improbabile amicizia “on the road”. Oltre alla statuetta per miglior film, Mahershala Ali si è aggiudicato l’oscar per miglior attore non protagonista.

 

 

CONDIVIDI
Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è una realtà associativa viva e dinamica, capace di offrire alla cittadinanza una svariata gamma di manifestazioni di intrattenimento, cultura, politica e buona cucina. Murata la prima pietra il 2 giugno 1958, a quasi 60 anni di distanza, il Circolo non ha perso la capacità di sapersi rinnovare grazie a volontari di ogni età, vera ricchezza dell'Associazione. All'interno del Circolo, attualmente, si può fruire di: Bar, Sala Cinema-Teatro, Pizzeria, Mensa, Discoteca. Riunisce al suo interno altre realtà associativa quali Gruppo Fotografico, Baseball e Calcio Amatori. Dove lo trovate: Via di Pulicciano, 53 50012 Antella – Bagno a Ripoli