Cinema Antella: nel weekend 18-20 ottobre ecco il film del momento!

Cinema Antella: nel weekend 18-20 ottobre ecco il film del momento!

210
0
SHARE

Dopo l’esordio con il botto del Cinema Antella con la proiezione del nono film di Quentin Tarantino, “C’era una volta…a Hollywood”, la sala antellese propone un nuovo capolavoro del momento: “Joker” di Todd Phillips con l’interpretazione da oscar di Joaquin Phoenix.
Il film sarà in sala Venerdì 18 e Sabato 19 ore 21:30; Domenica 20 Ottobre con doppia proiezione alle ore 17:00 e 21:30.
Ricordiamo che venerdì e domenica sarà attiva la formula
Pizza + Bevuta + Cinema al costo di € 15,00. 

Joker indaga sul personaggio di Arthur Fleck, uomo che vive con l’anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia…

Joker” vanta già numeri da recordo: i costi di produzione si aggirano attorno ai 55 milioni di dollari ma, dalla sua uscita nelle sale, ha già incassato dieci volte tante…oltre 550 milioni di dollari. In Italia nei primi quattro giorni di programmazione ha superato Quentin Tarantino ed ha fatto ancora meglio de “Il Cavaliere Oscuro” di Nolan.

La settimana successiva un nuovo ed atteso film verrà proiettato al Cinema del Circolo Ricreativo Culturale di Antella, in via Pulicciano 53: “Martin Eden”, di Pietro Marcello con protagonista Luca Marinelli. In sala Venerdì 25 e Sabato 26 ore 21:30; Domenica 27 Ottobre ore 17:00  e 21:30

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY