Calciomercato: la Nuova Novoli cala un poker d’assi biancoverde

Calciomercato: la Nuova Novoli cala un poker d’assi biancoverde

744
0
SHARE

Sta arrivando l’estate, ma prima di chiudere tutto e dedicarsi alle meritate vacanze è tempo di formalizzare gli ultimi colpi di mercato in vista della prossima stagione. Dopo avervi raccontato della campagna acquisti della Settignanese, rimaniamo sempre nel campionato di Prima Categoria e sempre nell’ex Girone C. Il Novoli ha annunciato oggi un quartetto di alto livello proveniente interamente dell’Atletico Impruneta: Migliorini, Pinzauti, Leoni e Paoletti.

Pinzauti e Migliorni esultano dopo una rete

Un connubio nato dalla volontà dei senatori biancoverdi di rimanere insieme dopo l’esperienza pluriennale all’ombra dello Stadio dei Pini e della società fiorentina di rinforzarsi con giocatori di categoria che possano fare il decisivo salto di qualità per puntare a qualcosa di storico: il passaggio in Promozione.

Il trio difensivo Leoni, Migliorini, Pinzauti – secondo solo alla storica BBC bianconera – continuerà a calcare i campi di Prima Categoria e, con l’arrivo di Paoletti, la Nuova Novoli si assicura il vice capocannoniere del Girone C della passata stagione con 17 reti, un centravanti dall’innato senso del gol, dote provata sulla pelle dei suoi futuri compagni in occasione del match di coppa Toscana quando l’Atletico Impruneta s’impose sul campo di Castello grazie al suo numero 9.

Leoni e Paoletti durante il riscaldamento a Chiavari prima del match contro la Virtus Entella

Che possa essere l’anno giusto per vedere la Nuova Novoli trionfare in campionato?

La gioia di Paoletti dopo la rete alla Nuova Novoli

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY