Basket Impruneta, la “battaglia” è alle porte: domenica c’è Gara-1 dei PLAYOFF

Basket Impruneta, la “battaglia” è alle porte: domenica c’è Gara-1 dei PLAYOFF

domenica 31 marzo, ore 18:30, al palazzetto di Lastra a Signa

383
CONDIVIDI

Soltanto una parola: PLAYOFF
Scritta in maiuscolo per sottolinearne l’importanza, attesi con l’impazienza di chi vuole assistere a qualcosa di speciale.
Dopo la scossa di magnitudo 5.2 con il conseguente addio di Coach Cesare Masi, i bianco-verdi hanno sistemato le falle evidenziate, ritrovando fiducia, gioco e risultati: le ultime tre uscite di regular season sono coincise con altrettante vittorie, rialzando il morale dello spogliatoio e della GAP50023. Domenica scorsa, ultima gara di campionato, il Libero Siena è stato spazzato via da un quarto quarto atomico: 68-52 per gli imprunetini e livello di “gasatura” massimo alla vigilia del primo spareggio.

Il sesto posto, a quota 26 punti, non può accontentare un roster costruito per i vertici assoluti: ecco perchè la voglia di riscatto per un’annata tra luci ed ombre potrà rivelarsi il sesto uomo migliore per i bianco-verdi, lo stimolo in più per risollevare l’ambiente e stupire tifosi e avversari. Cocco ci crede, coach Ravenni ed i suoi pure.
“Se passiamo il primo turno, ci temeranno in molti!”

La qualità c’è, l’esperienza non manca, roster lungo e unito verso un obiettivo condiviso.
Il tempo per pensarci è poco: domenica 31 marzo è già tempo di Gara-1 sul campo di Lastra a Signa contro il TeamNova. Questi gli appuntamenti da cerchiare in rosso sul calendario:

  • Gara-1, domenica 31 Marzo, ore 18:30, a Lastra a Signa
  • Gara-2, domenica 7 aprile ore 19 a Impruneta
  • eventuale Gara-3, domenica 14 aprile, ore 18:30 a Lastra a Signa

Il Basket Impruneta ha pubblicato questo video per caricare l’ambiente, la Gap50023 è attesa, sugli spalti, pronta per la battaglia più impavida della stagione!