ASD Belmonte AG: termina la collaborazione col direttore sportivo Sandro Pozzi

ASD Belmonte AG: termina la collaborazione col direttore sportivo Sandro Pozzi

732
CONDIVIDI

La Direzione sportiva dell’ASD Belmonte AG  comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Sandro Pozzi, molto conosciuto negli ambienti calcistici giovanili fiorentini.

Pozzi, approdato nella società ripolese un anno fa, era giunto alla Belmonte con l’intento di migliorare la qualità dell’ottimo settore giovanile bianco-rosso, impegno condiviso con Enrico Busoni.

Sandro Pozzi, prima dell’esperienza alla Belmonte, è stato direttore sportivo al Casellina, ha lavorato in società come San Michele Cattolica Virtus, Olimpia Firenze, Scandicci, Lastrigiana e Florence. Nelle ultime stagioni era stato anche al Porta Romana fino al settembre 2017.

Il presidente Leonardo Guidotti ed il Consiglio Direttivo ringraziano Sandro Pozzi per il lavoro sin qui svolto ed augurandogli i migliori auguri per il suo futuro sportivo e non.

CONDIVIDI
L' A.S.D. Belmonte è una società di calcio dilettantistico che può vantare tra le migliori Scuole Calcio del panorama fiorentino, oltreché un Settore Giovanile di buon livello, Juniores Provinciali e Terza Categoria costruite con giovani del territorio limitrofo. Dal 2015 inoltre il Belmonte mette a disposizione del calciatore, grande o piccolo che sia, un ambiente calcistico di prima qualità con educatori qualificati e campo in manto sintetico di ultima generazione, elementi imprescindibili per uno sviluppo tecnico e comportamentale del giovane giocatore.