Arriva il NATALE TAVARNUZZINO: un unico grande evento che dura 31 giorni!

Arriva il NATALE TAVARNUZZINO: un unico grande evento che dura 31 giorni!

294
CONDIVIDI

La Proloco Tavarnuzze quest’anno ha provato a raggruppare sotto un unico manifesto la maggior parte delle associazioni del territorio al fine di offrire alla popolazione un programma completo e ricco di eventi di ogni genere. A partecipare a questa iniziativa sono: Pro loco Tavarnuzze, ARCI – Casa del popolo di Tavarnuzze, Pubblica Assistenza, Gruppo Giovani e Gruppo Volontari della Parrocchia di Tavarnuzze. È proprio grazie alla varietà della natura delle associazioni partecipanti che è venuto fuori un grande cartellone che offre intrattenimento di ogni genere: spettacoli teatrali, pranzi sociali, feste in piazza e tanto altro…

Ci è sembrato giusto cercare di conciliare date e orari di tutti gli eventi di un piccolo paese come Tavarnuzze in modo che la popolazione avesse ampia scelta sul tipo di evento a cui prendere parte o, come ci auguriamo, la possibilità di partecipare a tutti. Tra gli eventi che si possono leggere in locandina troviamo lo spettacolo teatrale a cura delle associazioni della Casa del popolo presso il Teatro Moderno, l’arrivo degli Elfi di Babbo Natale con la Sedia parlante e il concerto della Banda “La polverosa”.

 

 

CONDIVIDI
La Pro Loco di Tavarnuzze, costituita a Marzo 2015, nasce da una forte esigenza del paese e delle tante Associazioni che lo compongono. Tavarnuzze, davanti ad un' evidente riqualificazione, ha ritenuto necessario costituire e riconoscere giuridicamente un nuovo soggetto in grado sia di sopperire a tutte le mancanze e alle difficoltà normative sempre maggiori, sia di gestire, insieme alle realtà del territorio, un calendario annuale delle manifestazioni. La Pro Loco contiene al suo interno il Tavolo Sociale con tutta la sua ormai quasi trentennale storia e il gruppo del Corteo Storico rinato nel 2012. L'attività è rivolta al sostegno e alla promozione dello sviluppo sociale, culturale, sportivo, ambientale, culturale e turistico di Tavarnuzze e delle frazioni limitrofe, operando in stretta collaborazione con le altre Associazioni del territorio e con l'Amministrazione Comunale. E' aperta la campagna associativa: 10 euro per contribuire alla crescita di Tavarnuzze e delle sue associazioni.