Antella’s Got Talent: musica fino a mezzanotte e Circolo gremito. Il “talento”...

Antella’s Got Talent: musica fino a mezzanotte e Circolo gremito. Il “talento” più grande è saper creare aggregazione!

506
0
SHARE

Una serata di talenti canori e musicali sul palco-piazzale del Circolo Ricreativo Culturale Antella, per l’occasione gremito di persone. Per di più di ogni età. A consolidare ed affermare una volta di più il talento originario – e ancora non tradito – del CRC Antella: creare aggregazione, anche nell’epoca del web e della piazza virtuale.
Ieri sera, per il sesto ed ultimo appuntamento dei “Freschi Giovedì”, si è tenuto l’atteso Antella’s Got Talent, non una rassegna di dilettanti allo sbaraglio bensì artisti, ognuno con una sua storia più o meno agli albori, capaci di intrattenere il pubblico fino a tarda serata.

Introdotti da Tiberio Catelani, disinvolto presentatore della “notte delle stelle”, sul palco si sono succeduti Filippo Galletti, Giulia Cicchi, Layla Acedillo, Linda Russo, Matilde Bartolini, Silvia Bacci e Damiano Scarlatti. Ospite d’onore, direttamente da Parigi e giunto all’Antella in “sella” al 32 direzione Antella, l’ultimo vero Chansonnier Francois Nice, dissacrante cantautore con rivisitazioni costruite ad hoc sulla realtà antellese: dai pomodori comprati da Maurino che si scoprono melanzane, al baseball che…bello sport si, ma senza neanche un calcio d’angolo o una punizione…
I cantanti hanno eseguito quattro brani ciascuno, suddivisi in due “round” per finire con un singolo interpretato collettivamente da Linda Russo e Matilde Bartolini, accompagnati dai musicisti, ideale conclusione di una piacevole serata che non ha avuto, per scelta, un vincitore.
Tiberio, infine, ha ringraziato i presenti, il Circolo che riesce a mantenersi vivo e dinamico pur tra le difficoltà e l’amico Franco Pizzirani, tra i fautori di un’iniziativa di successo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY