Eccellenza, Antella 99 vs Colligiana: la fotogallery del match

Eccellenza, Antella 99 vs Colligiana: la fotogallery del match

curata da Claudio Dolfi

159
0
SHARE
Antella 99 vs Colligiana
Antella 99 vs Colligiana

ANTELLA 99 vs COLLIGIANA 0-0
Eccellenza, Girone B

ANTELLA 99: D’Ambrosio, Bani, Grattarola, Bigalli, Corsetti, Vitale, Picchi, Tacconi, Posarelli, Merciai, Marangon. A disp.: Papi, Dolfi, Manetti, Faccioli, Mignani, Ndri, Castellani, Dilaghi. All.: Alari Stefano.
COLLIGIANA: Fenderico, Marghi, Focardi Olmi, Bouhamed, Saitta, Ticci, Silvestri, Biagi E., Carlotti, Iaquinandi, Aperuta. A disp.: Pupilli, Ciacci, De Marco, Ponticelli, Ndou, Esposito, Vinciguerra, Ciolli. All.: Ghizzani Marco

Arbitro: Sig. Leoni Federico della sez. di Pisa
Assistenti: Sig. Pellegreni Simone e Sig. Alfieri Marco della sez. di Prato

La classifica del campionato Eccellenza, Girone B: dopo nove giornate disputate l’Antella ha accumulato 14 punti. Prima la sorpresa Porta Romana.

Antella 99 vs Colligiana

 

Le foto di Antella 99 vs Colligiana, curate da Claudio Dolfi, partita nella quale le condizioni meteorologiche ed un campo acquitrinoso l’hanno fatta da padrone, impedendo agli spettatori di assistere ad una contesa che rispecchiasse le reali forze in campo. Poche le azioni degne di nota.

A risultare più pericolosa nell’arco dei 90 minuti è stata senza dubbio la Colligiana, sostenuta – eccezionalità assoluta nel calcio dilettantistico – da due gruppi di tifosi in contrasto tra loro, uniti dalla fede ma divisi per modalità e posizionamento allo stadio: sopratutto nel primo tempo il n.10 Iaquinandi ha avuto una doppia chance prossima al clamoroso, sparando alto prima e ciccando la conclusione poi a pochi passi da D’Ambrosio. Lo stesso numero 1 di casa che, nella seconda frazione, è stato impeccabile nel non farsi sorprendere su un tiro rasoterra da distanza ravvicinata.

L’Antella, per il resto del match, ha saputo difendersi senza tuttavia riuscire a creare sostanziali minacce dalle parti di Fenderico e portando in fondo il buon risultato di 0-0.

Da segnalare, tra le fila dell’Antella, il ritorno in campo dopo l’infortunio patito alla prima giornata di campionato di Matteo Castellani, forte centrocampista che darà un’importante mano alla causa bianco-celeste.

Di seguito alcuni degli scatti di giornata, curati da Claudio Dolfi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY