Ancora l’Antella 99 sulla strada della Fiorentina, amichevole di lusso con i...

Ancora l’Antella 99 sulla strada della Fiorentina, amichevole di lusso con i gigliati di Montella

457
CONDIVIDI

Da Pioli a Montella, dai Della Valle a Commisso, tanto è cambiato nella Fiorentina, e tanto potrebbe ancora cambiare all’interno della rosa gigliata da oggi alla fine del calciomercato, ma una delle poche certezze nel futuro della squadra viola è diventato l’appuntamento amichevole contro l’Antella 99!

Lunedi 12 è infatti in programma un test match tra la Prima Squadra di Vincenzo Montella e quella di Stefano Alari nella location di Coverciano, all’interno del centro tecnico federale. A cinque mesi dal primo incontro amichevole, disputato in quella circostanza allo stadio comunale Artemio Franchi, il club ripolese testerà lo stato di forma della squadra gigliata a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A.

Per la squadra ripolese si tratta invece di un nuovo test di prestigio per mettere in mostra i nuovi acquisti della campagnia estiva e creare una base solida in vista delle prime uscite ufficiali.

CONDIVIDI
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.