Al mercato dell’Antella, ecco l’uovo di Pasqua speciale del CALCIT: “Aiuta ad...

Al mercato dell’Antella, ecco l’uovo di Pasqua speciale del CALCIT: “Aiuta ad aiutare!”

124
CONDIVIDI
dav

Un uovo di pasqua solidale promosso dal CALCIT, il Comitato Autonomo per la Lotta Contro I Tumori: “Questo è un uovo speciale”, come riporta il volantino dell’iniziativa.

I volontari del CALCIT saranno al mercato di Antella, giovedì 18 aprile e per l’intera mattinata potrete acquistare l’uovo e dare un contributo importante all’associazione e a chi si trova in difficoltà. “Aiuta ad aiutare: insieme si può”, il motto coniato dal CALCIT.

La vendita delle uova speciali era prevista per domenica scorsa in piazza Peruzzi ma per motivi meteorologici è stata rinviata a giovedì 18. Il mercato dell’Antella si tiene “sotto i viali”, in Via dell’Antella. 

CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.