Antella in Festa, un sabato tributando gli U2 con gli Achtung Babies...

Antella in Festa, un sabato tributando gli U2 con gli Achtung Babies (fotogallery)

466
28
SHARE

Un altro nome altisonante, dopo le edizioni degli anni precedenti, è salito sul palco di Antella in Festa: gli Achtung Babies, prima tribute band degli U2.
Ieri sera, dalle 21:30, i riflettori si sono accesi, le luci e lo schermo anche, inaugurando un viaggio tra le canzoni più note della band irlandese. Voce potente e presenza scenica sul palcoscenico con vista Peruzzi.

La formazione degli Achtung Babies si è costituita addirittura nel 1993, debuttando al teatro Palladium di Roma, loro città di origine, prima formazione musicale a proporre esclusivamente i testi di Bono e compagni. La tribute band negli anni ha affinato suono ed immagine ispirata agli U2 suonando in stadi, teatri, convention o, addirittura, in pieno stile U2, esibendosi a sorpresa per strada.

La formazione prevede Luca al basso, Stefano alla batteria, Chris al microfono, Edo alla chitarra, Cristiano al fonico.
Una bella serata, musicalmente di alto livello, per il quale diamo merito agli Achtung Babies e al Comitato Vivere all’Antella, organizzatore e fautore dell’evento. Stasera si chiude la cinque giorni di Antella in Festa con la consueta “cena sotto le stelle” in piazza Peruzzi.

Di seguito una ricca fotogallery

28 COMMENTS

  1. Esse artigo é muito interessante para quem deseja aprender a cantar de forma clara e simples. . Entendo que as técnicas de canto são totalmente necessárias para o desenvolvimento daqueles que querem aprender, por isso é importante ler conteúdos relevantes. Por isso indico, acessem esse link e vejam como pode ser bem útil. aprender cantar bonito.

LEAVE A REPLY