Ambulatorio pediatrico nel weekend: il servizio proposto da FisioLab 2.0

Ambulatorio pediatrico nel weekend: il servizio proposto da FisioLab 2.0

Sabato 01.02.2020 dalle 9 alle 12, nel poliambulatorio di Tavarnuzze. Un servizio utile ed aggiuntivo quando il pediatra di famiglia non riceve

191
0
SHARE

Continuano i weekend dedicati ai bambini da FisioLAB 2.0 Poliambulatorio.

Sabato 01.02.2020 dalle 09 alle 12 la PEDIATRA, Dott.ssa Flavia Tubili, già presente nel corso delle settimane anche con le serate informative a tema (https://www.dcfnews.it/rubrica/poliambulatorio-fisiolab-2-0-ciclo-di-incontri-gratuiti-su-bambini-e-prima-infanzia-0-6-anni/), sarà disponibile per visitare i vostri bambini.

Oltre alla visita clinica, sarà possibile far analizzare le urine con le strisce reattive per uroanalisi od eseguire direttamente tamponi faringei per valutare la presenza di streptococco.

L’idea è di offrire un servizio il sabato laddove il pediatra di famiglia solitamente non fa ambulatorio (e guardacaso i bambini si sentono male), prima di portare i bambini di corsa al pronto soccorso.

Per tutte le informazioni del caso, non esitate a contattarci, oltre che sui consueti canali social, per telefono al 3338497130 oppure via mail a infofisiolab2.0@gmail.com.

SHARE
Previous articleIncidente in A1, autocisterna esce di strada: coda in direzione Sud
Next articlePerini non è più il tecnico dei rossoneri! Le sue parole a DCFnews
FisioLab 2.0, studio fisioterapico a Tavarnuzze, nato per idea e volontà di Simone Pratesi, Jacopo Berti, Luca Morandini, Paolo Duminuco: quattro fisioterapisti con specializzazione master europeo di primo livello universatario in Terapia Manuale (tale da conferire la carica di OMT, Orthopaedic Manipulative Therapist). FisioLAB 2.0 è specializzato nell’analisi e cura di disturbi muscoloscheletrici (lombalgia, cervicalgia, ortopedia), riabilitazione ortopedica post-intervento chirurgico, riabilitazione neurologica, riabilitazione geriatrica

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY