43
0
SHARE

Attività e strutture sportive, società dilettantistiche ed amatoriali, associazioni e professionisti sportivi, è arrivato il portale web dei vostri sogni: Sport Advisor, il tripadvisor dello Sport.
O, ancora meglio, tutto lo Sport a portata di un click!


Cos’è?

Una piattaforma online dove iscriversi gratuitamente e riportare, con estrema immediatezza, tutto ciò che vi contraddistingue.
Senza restrizioni nè svantaggi: ogni attività sportiva – dal paracadutismo al calcetto, palestre, tennis, sci, sport da combattimento, ippica e tanto altro – potrà avere la propria pagina dedicata, in qualsiasi luogo di Italia abbia la propria sede.

Si, Sport Advisor si pone l’obiettivo di riunire in un’unica pagina web il mondo dello sport Italiano. Rispondendo ad una doppia esigenza: offrire una vetrina online tramite la quale ogni società o struttura sportiva possa promuoversi e garantire tale occasione a GRATIS. Oggi come domani!

Attenti al Gorilla, emblema di vigore agonistico, rappresenta il logo di SportAdvisor: la possenza dell’animale come buon auspicio per il nuovo portale, una forza nel web in ambito sportivo.


Come completare la propria iscrizione?

E’ semplicissimo: basterà compilare il format con il proprio nome e selezionare gli elementi che caratterizzano l’attività, attraverso informazioni utili al cliente, fotografie, contatti, orari ed eventuali tariffe.

L’occasione di riunire a portata di un click le realtà sportive nazionali è finalizzata a dare risposte rapide e complete al cliente. Sport Advisor infatti è costruito su un concetto semplice quanto efficace: creare un ponte tra domanda e offerta.

Tra i punti di forza di Sport Advisor vi è la completezza e la ricchezza di informazioni che si possono trovare rispetto ad un’ordinaria ricerca su google. Basterà, per il cliente, digitare cosa si cerca e dove lo si cerca: nella città in cui vivi, vicino a te, nel luogo dove andrai in vacanza.

Potrai sapere se un campo da tennis è indoor o outdoor, se in quella palestra fanno corsi di pilates o yoga, se il prezzo proposto fa al caso tuo. Senza fatica e, anche per l’utente, gratuitamente. Con una novità che rende tutto ancor più appetibile e “piccante”: la possibilità di recensire l’attività o il professionista sportivo.

Proprio come tripadvisor propone in ambito alimentare-ristorativo, Sport Advisor lo fa in ambito sportivo: il cliente potrà valutare ogni aspetto della sua esperienza (allenatori, rapporto qualità-prezzo, struttura, manutenzione campi) conferendo da 1 a 5 stelle gialle.

Gratuito, facile da usare e strumento promozionale per ogni attività che desidera incentivare la propria visibilità. In una parola: conveniente.

la Home del sito


Chi sono i creatori?

Sport Advisor è un’idea di quattro ragazzi fiorentini: Niccolò Parrini, Manuel Franchini, Lorenzo Parrini, Giacomo Bartolozzi. Alcuni di loro appassionati di sport ed inseriti nel tessuto sportivo fiorentino e nazionale, altri ferrati nell’ambito informatico e web.

Nel giro di un anno hanno elaborato l’idea, strutturandola ed inaugurando, ad inizio 2020, il portale che risponde a domande ricorrenti e collettive: “Quale struttura mi consigli per…”, “Quale attività fa al caso di mio figlio”, “Quale professionista sportivo mi serve per rimettermi in forma?”. 

Su Sport Advisor sarà l’attività sportiva stessa, in autonomia e con semplicità, a fornirvi tutte le risposte che cercate!

 

Per scoprirne di più e visitare il sito clicca qui: www.SportAdvisor.eu

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY