Venerdì 15 Giugno:”Passeggiando per Impruneta”, tante sorprese per le vie del paese!

Venerdì 15 Giugno:”Passeggiando per Impruneta”, tante sorprese per le vie del paese!

448
0
CONDIVIDI

I commercianti imprunetini del “CCN IL POZZO” hanno organizzato per voi una piacevole serata da trascorrere tutti insieme per le strade del nostro paesello.

Venerdì 15 Giugno, ci sarà dunque l’evento “Passeggiando per Impruneta”, i negozi staranno aperti fino alle ore 23.00, nelle vie non mancheranno le sorprese e, andando più nel dettaglio, vi svelo che sia in Via Cavalleggieri che in Via Paolieri, ci saranno delle bellissime auto d’epoca.

Ogni bottega vi intratterrà piacevolmente con qualcosa, alle ore 21.30 il negozio “Pizzi & Vizi” farà una sfilata per mostrarvi la nuova collezione mare 2018 con tanti bei colori estivi che vi faranno venire una gran voglia d’estate, la “Cartoleria Quasinpiazza” invece offrirà dei golosi Marshmallow ai più piccoli e vi presenterà i nuovi zaini scolastici con svariati accessori.
Il negozio d’abbigliamento “Le Amelie”, col suo evento “Oro e bollicine”, imbastirà un piccolo aperitivo ed in più all’interno ci sarà una promozione sulle borse da mare; non mancheranno le sorprese da “Uscio e Bottega” e da “Cuci e Ricuci” che hanno organizzato svariate promozioni estive seguite da piccoli premi ed un aperitivo.
Da “Il Girasole Blu” potrete trovare la “Wedding night”, con tante meravigliose decorazioni floreali dedicate ai matrimoni e, nel negozio “Calzature Mattioli”, ci saranno delle vetrine animate tutte da scoprire.

Oltre a questi piccoli aperitivi, per deliziarvi ancora di più, la “Macelleria Nannicini” vi proporrà degli assaggi tipici del posto ed invece, il “Bar Italia” ha organizzato una “Cena sotto le stelle” con un ricco buffet tipicamente spagnolo e l’immancabile Sangria, il tutto accompagnato dalla musica live dell’ “Inner Duo” col loro ritmo Jazz e Bossanova, cliccate sulla loro locandina per maggiori informazioni!

Ovviamente saranno aperti per voi anche tutti gli altri negozi, “La Bottega del Caff蔓Ottica Vale”, “La Botteghina”, “Profumeria Krizia” che sarà disponibile a truccarvi e a farvi la pulizia del viso e beh, che dire, questo è solo un piccolo assaggio delle “NOTTI BIANCHE IMPRUNETINE” che si svolgeranno a Luglio, anch’esse organizzate dai commercianti d’Impruneta che, nel loro piccolo, fanno sempre un gran lavoro per tenere vivo questo paese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Gruppo Giovani Tavarnuzze festeggia i 10 anni di vita: “Grazie a Don Andrè, grazie a chi ha reso possibile tutto questo”
Articolo successivoPolitica Impruneta, Obbiettivo Comune: “Grazie agli imprunetini 569 volte, faremo un’opposizione dura ma costruttiva”
Nata nel 1990, sono un'imprunetina doc e guardo il mio "paesello" con occhi innamorati ed al contempo critici. Per me scrivere è un bisogno, è una passione che mi scorre nelle vene mescolandosi ai globuli rossi perché c'è sempre qualcosa da dire o qualche storia da raccontare e... Quando la penna mi chiama, io rispondo.