Terza corsia e pavimentazione stradale: tutti gli interventi dal 2 al 10...

Terza corsia e pavimentazione stradale: tutti gli interventi dal 2 al 10 agosto

398
0
CONDIVIDI

A partire da oggi, giovedì 2 agosto, partono tre nuovi provvedimenti di viabilità, che interesseranno il territorio di Bagno a Ripoli, due legati ai lavori di Autostrade per la realizzazione della terza corsia dell’A1 e uno, realizzato dal Comune, alla pavimentazione stradale.

Terza Corsia 1: Giovedì 2 e venerdì 3 agosto, dalle 9.30 alle 18, sarà chiusa alla circolazione stradale via di Vacciano, in corrispondenza del sottovia autostradale di Vacciano. Il provvedimento prevede quindi la riapertura stradale al transito per limitare i disagi ad automobilisti, cittadini e attività. Si tratta di demolizioni parziali propedeutiche alla chiusura definitiva per due mesi del medesimo tratto, che avverrà nel prossimo ottobre prossimo. Viabilità alternativa da via di Poggiosecco.

Terza Corsia 2: da giovedì 2 a giovedì 9 agosto, orario h 24, ad Antella, il cavalcavia di via Romanelli sopra l’autostrada sarà chiuso alla circolazione. La viabilità alternativa per superare l’autostrada prevede il passaggio da via del Fossato, sotto l’autogrill.

Infine, da lunedì 6 a venerdì 10 agosto, orario 9.30-18, chiusura alla circolazione di via di Lappeggi, per il completamento dei lavori di pavimentazione stradale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrassina Calcio, ammende dimezzate per Zepponi e Colucci. Resta l’inibizione
Articolo successivoAria nuova, finalmente
Nato nel 1994 a Grassina. Sono abbastanza sicuro di aver iniziato a scrivere ancor prima di parlare e camminare. Dopo delle scuole superiori zoppicanti, mi sono laureato in Scienze della comunicazione. Scrivere per me significa raccontare e raccontarsi, non solo informare. Collaborazioni anche con fiorentina.it, Radio Toscana e Tele Iride.