Impruneta, vandali-ladri al Palazzetto dello Sport

Impruneta, vandali-ladri al Palazzetto dello Sport

620
0
CONDIVIDI

Questa notte al Palazzetto dello Sport di Impruneta sono entrati alcuni ladruncoli, come appreso questa mattina da Marco Canuti. Cosa si potrà rubare mai al palazzetto? I vandali, accedendo probabilmente dall’ingresso sul retro, senza bisogno di forzarlo, hanno distrutto l’armadio e portato via refurtiva quale il quadro di comando del tabellone, la valigetta con l’attrezzatura tra cui palette dei falli, cronometro, fischi ed altro e tre palloni da gara.

Robetta che, evidentemente, fanno pensare ad una ragazzata senza premeditazioni od altro. Il Palazzetto torna nuovamente alla ribalta della cronaca locale: dopo infiltrazioni e fragilità strutturali, ecco adesso i vandali. Piccolezze che, tuttavia, minano le fatiche (anche economiche) delle associazioni che fanno del Palazzetto la loro casa sportiva.

P

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente528 voti per Alessio Calamandrei che vince le primarie!
Articolo successivoDiamo il via alle SAGRE IMPRUNETINE!
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.