Impruneta Running: le FOTO della 4° notturna “tra asfalto e terra”

Impruneta Running: le FOTO della 4° notturna “tra asfalto e terra”

352
0
CONDIVIDI

 

Giovedì  28 Giugno, con il crepuscolo a colorar la Basilica di Piazza Buondelmonti di un suggestivo calore estivo, la 4° notturna di Impruneta Running ha invaso di podisti le vie imprunetine. Tra asfalto e terra. Una manifestazione che, nell’ambito sportivo locale, può ormai considerarsi una tradizione. Partenza alle ore 20:00 con lo sparo del Sindaco Calamandrei, i numerosi partecipanti hanno lasciato il centro paesano per affrontare il percorso di 5 o 10km, fino al ritorno sotto la Basilica.

L’evento è organizzato dall’associazione Impruneta Running, di cui è Presidente Lara Fabbrizzi, con il contributo di BCC e TuttAuto e le medaglie in cotto realizzate da Antica Fornace Mariani – MITAL. In piazza, durante tutto l’arco dell’evento, i professionisti dello studio fisioterapico di Tavarnuzze FisioLab 2.0 hanno accolto i corridori per un trattamento pre o post gara. Come al solito, una certezza!

Vincitore della gara è stato l’inarrivabile Salah Farathe.

 

Tutte le nostre foto (Cliccate sulle immagini per vederle nelle dimensioni originali)

 

le premiazioni – foto di Impruneta Running e Alessandro Parcossi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa nuova “HIT” del momento: il casino notturno in Barazzina
Articolo successivo“Festa della Solidarietà” a Mondeggi il 3 e 4 Luglio: il ricavato devoluto all’Ass.C.A. per l’acquisto di un Neurofeedback
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.