Domenica 6 Gennaio, una giornata piena di divertimento!

Domenica 6 Gennaio, una giornata piena di divertimento!

208
0
CONDIVIDI

L’Impruneta apre questo 2019 con una Domenica piena di divertimento per grandi e piccini, non prendete impegni perché il 6 Gennaio al nostro paesello ci saranno ben due eventi!

 

“L’epifania tutte le feste porta via” recita il famoso detto ed infatti, anche quest’anno le Pro Loco di Impruneta e di Tavarnuzze hanno organizzato “L’arrivo della Befana”! Alle ore 11,30, in Piazza Buondelmonti, la Befana si calerà dalla torretta del Comune fino al nostro Pozzo secolare, per poi sedersi insieme ai bambini e, tra chiacchiere e sorrisi, distribuirà tanti doni.

Non è finita qui… Infatti, nel primo pomeriggio, la Parrocchia di Santa Maria d’Impruneta, in collaborazione con la Pro Loco locale, vi aspettano per l’evento “Presepe in casa”; concorso nel quale dovrete fotografare o girare un video (massimo 10 secondi) riprendendo il vostro presepe fatto in casa e tutti coloro che l’hanno preparato. Dopodiché inviate la foto o il video ad uno di questi indirizzi:
Matteo- email: matteopino2001@gmail.com / Whatsapp 3208895636
Giulio- email: giulio.rogai@gmail.com / Whatsapp 3482389801
Pro Loco- email: prolocoimpruneta@gmail.com / Whatsapp 3495870212

Alle ore 15,00, sempre Domenica 6 Gennaio, nella sala del Circolo Cattolico S. Giuseppe verranno proiettate le foto ed i video dei vostri presepi fatti in casa ed i migliori tre verranno premiati!

Entrambi gli eventi sono stati organizzati col patrocinio del Comune d’Impruneta e che altro dire… BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!