DCFNews a caccia della copertina: parte il nostro grande concorso fotografico

DCFNews a caccia della copertina: parte il nostro grande concorso fotografico

Apre ufficialmente oggi il nostro concorso fotografico aperto a tutti i nostri lettori! Per partecipare e vincere gli ambiti premi leggete tutti i dettagli del semplicissimo regolamento! In bocca al lupo a tutti!

1529
0
CONDIVIDI

Per celebrare un anno di vita de Dai Colli Fiorentini, ricco di impegno, soddisfazioni, occasioni di incontro e scoperta del nostro territorio, la redazione di DCFNews ha deciso di chiedere una mano a coloro che sono stati i veri protagonisti degli ultimi mesi: voi, i lettori del nostro giornale! Ma un aiuto per cosa? Beh, il nostro giornale ha sempre avuto l’obiettivo di fornire a chi ne usufruisce un portale giovane, continuamente rinnovabile… e anche bello da vedere! Per questo abbiamo capito che è giunto il momento di rinnovare la nostra immagine di copertina inaugurando un grande concorso fotografico aperto a tutti coloro che hanno voglia, in qualche modo, di mettersi in gioco e di trovare un’immagine che possa rappresentare al meglio le nostre magnifiche realtà comunali, le persone che le abitano o i monumenti e i luoghi che meglio le rappresentano.

Il tuo compito, caro lettore, è molto semplice: cerca l’ispirazione e scatta la TUA foto di Bagno a Ripoli e Impruneta, che sia un paesaggio, un ritratto o qualsiasi frammento di vita quotidiana.

Naturalmente, come ogni concorso che si rispetti, abbiamo pensato anche a ricchi premi per coloro che risulteranno i migliori, i più social, con le loro foto. Il terzo classificato potrà usufruire di un percorso relax benessere di Contrasto Aveda, il secondo di un buono-viaggio e il primo, in tema con il concorso, di un buono da 150 euro da spendere in un negozio dedicato alla fotografia, oltre alla gloria di essere la nostra nuova copertina ufficiale FB.

Come si svolge il concorso? Come puoi fare per partecipare? Niente di più facile che seguire le nostre semplici regole.

  1. Naturalmente la partecipazione è assolutamente GRATUITA.

  2. La foto deve essere scattata sul TERRITORIO di Bagno a Ripoli e Impruneta.

  3. Le foto saranno pubblicate ufficialmente soltanto su un album appositamente dedicato, dal titolo “a caccia della copertina”. Soltanto i like presi nella foto di tale album avranno valore ai fini del concorso.

  4. Non valgono i like raggiunti con condivisioni esterne alla pagine. Sarà possibile, naturalmente, condividere il link dell’album ufficiale, unico luogo dove saranno validi i like.

  5. La foto che vincerà il concorso sarà utilizzata come immagine di COPERTINA UFFICIALE della pagina Facebook di Dai Colli Fiorentini, con tanto di firma e autografo.

  6. Sono previsti 30 giorni a partire da oggi, 18 maggio 2017, per inviare al contatto della redazione info@dcfnews.it la vostra foto sia in formato originale che in formato utile per la copertina Facebook (si consiglia formato 828×315). Al termine di tale periodo, se idonea, la foto sarà inserita nell’album ufficiale che verrà creato il 20 giugno 2017.

  7. Non si accettano foto offensive o ritenute inadatte dalla redazione.

  8. In ogni caso la foto verrà passata al vaglio della redazione prima della pubblicazione dell’album (20 giugno).

  9. Non si accettano selfie.

  10. Dal 20 giugno al 31 agosto il concorso sarà ufficialmente aperto ai voti, con la creazione dell’album contenente le foto vagliate e accettate. Da quel momento ogni “mi piace” nella foto all’interno dell’album dedicato sarà un voto valido.

  11. Regola più importante di tutte: DIVERTITEVI E STUPITECI. IN BOCCA AL LUPO!

Per qualsiasi chiarimento sul concorso contattateci alla mail suddetta. Grazie, la redazione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArt Art Impruneta presenta “Uno a Ventisette”, personale di Paola Falciani
Articolo successivoGrassina ai quarti! Il sogno continua!
Dal 1992 su questa terra, laureato in Filosofia ed impegnato socialmente. In camera, dentro ad una cornice, conservo la memoria di Voltaire, filosofo ispirato e d'ispirazione.