Contrasto Aveda hair salons: il Magazine si rinnova, più leggero ed intuitivo,...

    Contrasto Aveda hair salons: il Magazine si rinnova, più leggero ed intuitivo, facile da condividere!

    lo trovate gratuitamente in tutti i saloni di Contrasto Aveda e a Beleza e Natureza

    642
    0
    CONDIVIDI
    foto di Andrea Ruffi

    Ecco l’ultimo numero del “Contrasto Salon Magazine”, rinnovato nel format e nell’idea, edito da Sauro Nardi, titolare e fondatore di Contrasto Aveda e curato nel lavoro di redazione e fotografia da Andrea Ruffi.
    Per Contrasto Aveda questo periodo di stentata primavera ha significato cambiamento, anche nella “rivoluzione” apportata sul Magazine: adesso, nei saloni Contrasto, troverete un vero e proprio giornale, semplice ed immediato, da sfogliare nelle sue sette pagine che favoriscono un’agevole lettura. Fotografie accompagnate da una piccola dicitura col fine di consigliare al cliente le tendenze del momento – la primavera-estate per l’ultimo numero – , i colori più in voga (il rame e il “blorange”), acconciature e trattamenti (come lo Skin chocolate – il trattamento che rende la pelle più luminosa applicando del cioccolato) inediti. Spazio anche alla Cultura, ambizione nobile del Contrasto Magazine: con approfondimenti sulle uscite domenicali organizzate dallo staff di Contrasto alla scoperta delle ricchezze di Firenze, indagini su metodi espressivi del corpo come la danzaterapia e, infine, una colonna dedicata a Dai Colli Fiorentini nella quale si celebra, per l’occasione, il traguardo dei due anni.
    Sul Magazine, chiaramente, sono rappresentati tutti i saloni di Contrasto Magazine ed il salone di estetica “Beleza e Natureza” di Via Romana.

    Come trascritto sulla copertina del nuovo Magazine, Contrasto ha usato una terminologia classica del mondo “hairstyle” per definire lo stravolgimento del Magazine rispetto ai numeri precedenti:

    “Diamoci un taglio. Quante volte avete sentito dire questa frase dal vostro parrucchiere? Beh, questa è la volta buona: ma non abbiamo dato un taglio ai vostri capelli ma al nostro amatissimo Magazine! Abbiamo deciso di realizzare un prodotto più leggero, più intuitivo e facile da condividere con tutti. Abbiamo dato un taglio alle pagine ma non ai contenuti!”.

    Vi ricordiamo, come già riportato sul nostro quotidiano online (qui l’articolo completo) che Contrasto Aveda è il primo salone fiorentino ad aver introdotto una navetta gratuita e a propulsione elettrica, il cosiddetto SHUTTLE, ben riconoscibile sulle strade cittadine per le foglie verdi che decorano il veicolo. Lo Shuttle offre un servizio che agevolerà il vostro viaggio da Contrasto, accompagnandovi direttamente in salone. Vi basterà chiamare al 3713054021.