Bagno a Ripoli, torna il “Mercatino degli ambulanti del Forte dei Marmi”

Bagno a Ripoli, torna il “Mercatino degli ambulanti del Forte dei Marmi”

Torna ai Ponti il celebre mercato nato in Versilia, simbolo del Made in Italy artigianale

1412
0
CONDIVIDI

Sabato 20 maggio a grandissima richiesta al giardino dei Ponti di Bagno a Ripoli tornano i celebri ambulanti toscani del consorzio de “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”. Un vero e proprio evento-mercato capace di attirare in ogni sua tappa migliaia di visitatori che tra una bancarella e l’altra possono trovare il capo o l’oggetto adatto alle lorio esigenze al giusto rapporto tra qualità e prezzo, rigorosamente Made in Italy artigianale.

ll Consorzio è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico mercato della rinomata Forte dei Marmi e da allora ha dato vita a un evento che ha gran seguito. Circa 80 i commercianti che si sono consorziati al fine di unire le forze e formare un gruppo di ambulanti disposti a muoversi in altri comuni per dar vita a mercati caratterizzati dalla indiscutibile qualità della merce venduta.

Il giardino di Bagno a Ripoli ospiterà delle vere e proprie boutiques a cielo aperto dove il cliente potrà sbizzarrirsi tra capi di abbigliamento, pelletteria, biancheria per la casa, bijoux di alta qualità, porcellane e tanto tanto altro ancora, senza alcuna imitazione o contraffazione.

Con buona pace dei mariti, si prospetta un sabato all’insegna dello shopping sfrenato!