Bianchi: “Tavarnuzze avrebbe bisogno di un comando Vigili e una stazione Carabinieri”

Bianchi: “Tavarnuzze avrebbe bisogno di un comando Vigili e una stazione Carabinieri”

429
0
CONDIVIDI

Dopo gli ultimi casi di furto che hanno coinvolto Tavarnuzze, il consigliere Francesco Bianchi interviene sul tema a lui caro della sicurezza:

“Tavarnuzze avrebbe bisogno di un comando vigili e una stazione carabinieri. Oltre a telecamere, illuminazione e magari porte telematiche a lettura targhe, necessario un maggior numero di uomini sul territorio.
Cerco di dare una lettura di quanto necessario, non come schierato politico. Il mio impegno da cittadino o da amministratore e’ e sara’ quello di evidenziare e indicare (portare a decidere) per priorità.
Necessario un percorso di partecipazione, ma a mio avviso al primo posto, urgente illuminazione e sicurezza, al secondo sviluppo e lavoro (commercio produttivo artigianale e turismo) al terzo la promozione delle tipicità e tradizioni al quarto le tutele sociali (giovani e anziani) al quinto le manutenzioni.
Se riusciamo a fare i primi 3 punti, garantisci la riuscita del quarto e del quinto con i soldi che vengono dai primi 2-3 punti. Il tutto con una revisione e visione stile azienda privata del Comune

Credo che questo programma sia valido da applicare a prescindere da chi va in maggioranza, ad amministrare, unico modo per poter provare a fare qualcosa.

Speriamo sempre nel buon senso e nella responsabilità verso tutta la cittadinanza.