Impruneta non dimentica: al CRC Pozzolatico l’8° cena di beneficenza in memoria...

Impruneta non dimentica: al CRC Pozzolatico l’8° cena di beneficenza in memoria dell’amico Francesco Russo

225
0
CONDIVIDI

Francesco Russo se ne andò il 12 Gennaio 2011, lasciando un enorme vuoto nella generazione dei giovani imprunetini. Da allora, malgrado i sette anni già trascorsi, gli amici di sempre ricordano Francesco attraverso la realizzazione di varie iniziative che siano occasione di star insieme col sorriso ed alimentare la memoria di uno splendido amico scomparso troppo presto. Sabato 10 novembre si terrà l’8° cena di beneficenza in memoria di Francesco Russo, al CRC Pozzolatico, sede ormai consolidata dell’evento: dalle ore 19 per l’aperitivo, seguiranno cena e lotteria finale.

La serata, come al solito, avrà anche un risvolto solidale: anno scorso il ricavato servì all’acquisto e all’installazione in Piazza Buondelmonti di un defibrillatore fruibile per l’intera cittadinanza imprunetina. Stavolta si manterrà la distribuzione equa dell’incasso tra le associazioni locali –   Associazione Onlus Impruneta Africa – amici del Villaggio della Speranza, Gli Amici di Lapo Onlus, Comitato Selma.C – e in più, questa è la novità, l’associazione Onlus Impruneta Africa – amici del Villaggio della Speranza metterà in palio due biglietti aerei per volare in Tanzania, là dove l’associazione opera, al fine di far conoscere in presa diretta la propria realtà. I due fortunati saranno estratti uno tra gli organizzatori e l’altro tra i presenti della cena.

Il menù prevede: antipasto misto, passati sui cinghiale e vellutata di zucca, arista e fagioli all’uccelletto, insalata, dolce, acqua e vino a volontà. Costo della cena: 20 euro con aperitivo incluso e 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

PER PREVENDITE ED EVENTUALI CHIARIMENTI RIVOLGERSI A:

Daniele Nencioni 3289045270
Carlotta Giustini 3480488715
Andrea Alagia 3406771379
Daniele Damiano 3402456268
Maurizio Failli 3284031471