Atletico Impruneta, si parte! In esclusiva la ricca fotogallery del primo giorno...

Atletico Impruneta, si parte! In esclusiva la ricca fotogallery del primo giorno di preparazione

Ricomincia dallo Stadio dei Pini la stagione 2018/19.

877
0
CONDIVIDI

Alle nove di questa mattina la casa biancoverde, dopo mesi di quiescenza, si rianima di giocatori, allenatori e dirigenti per il primo giorno di preparazione.

Prima apparizione per tanti giocatori: dal portiere Fattori, ex-Novoli, subito alle prese con Fiani con il circuito sotto la supervisione di Francesco Rinaldi, a Gelonese, passando per i vari Colella, Ulivi e Paoletti. Tanti giocatori in entrata ma non solo, una prima volta è stata registrata anche all’interno dello staff tecnico di Perini: vista la promozione di Romeo Moretti, la società ha inserito nello staff un ex bandiera biancoverde, Nicola Pini, nel ruolo di vice allenatore.

In attesa del primo appuntanento ufficiale, la sfida di Coppa Toscana contro Ponte Rondinella Marzocco, gli uomini di Perini scenderanno in campo questo weekend contro gli Juniores Nazionali dello Scandicci e mercoledì 29 saranno di scena alla Rufina per un triangolare contro Audax e Sestese; impegni che permetteranno al tecnico di fare le prove generali in vista della Coppa!