Atletico Impruneta, si parte! In esclusiva la ricca fotogallery del primo giorno...

Atletico Impruneta, si parte! In esclusiva la ricca fotogallery del primo giorno di preparazione

Ricomincia dallo Stadio dei Pini la stagione 2018/19.

812
0
CONDIVIDI

Alle nove di questa mattina la casa biancoverde, dopo mesi di quiescenza, si rianima di giocatori, allenatori e dirigenti per il primo giorno di preparazione.

Prima apparizione per tanti giocatori: dal portiere Fattori, ex-Novoli, subito alle prese con Fiani con il circuito sotto la supervisione di Francesco Rinaldi, a Gelonese, passando per i vari Colella, Ulivi e Paoletti. Tanti giocatori in entrata ma non solo, una prima volta è stata registrata anche all’interno dello staff tecnico di Perini: vista la promozione di Romeo Moretti, la società ha inserito nello staff un ex bandiera biancoverde, Nicola Pini, nel ruolo di vice allenatore.

In attesa del primo appuntanento ufficiale, la sfida di Coppa Toscana contro Ponte Rondinella Marzocco, gli uomini di Perini scenderanno in campo questo weekend contro gli Juniores Nazionali dello Scandicci e mercoledì 29 saranno di scena alla Rufina per un triangolare contro Audax e Sestese; impegni che permetteranno al tecnico di fare le prove generali in vista della Coppa!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Pres. delle’Ente Lazzerini: “Un esercito di volontari (e non solo) necessari per organizzare la Festa dell’Uva più antica d’Italia!”
Articolo successivoGiacomo Cassetta, la passione diventa sogno: il giovane di Strada in Chianti si aggiudica il Premio Letterario Quasimodo
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.