“Living d’Autore”: alla Roccart Gallery di Firenze la nuova mostra di Maurizio...

“Living d’Autore”: alla Roccart Gallery di Firenze la nuova mostra di Maurizio Biagi e Manila Bennati, in collaborazione con Rosy Gioia

754
0
CONDIVIDI

Sabato 13 Gennaio 2018, alla Roccart Gallery di Firenze in Via delle Ruote 6r, è in programma la cerimonia di inaugurazione della mostra artistica “Living d’autore”, dalle ore 17:00. L’esposizione (allestita già da oggi) presenta le opere degli artisti Maurizio Biagi e Manila Bennati, inserite in un contesto di arredamento sapientemente ricreato in galleria dall’architetto Rosy Gioia.

Maurizio Biagi, socio e consigliere dell’associazione culturale Art Art Impruneta, è dunque lieto di invitarvi al Vernissage di sabato, ricordandovi a chi non può presenziare che la mostra è visitabile sino al 31 Gennaio 2018. Come spiega, riguardo all’interessante intento delle sue opere, l’artista: “In questo contesto oltre a presentare i miei monocromi realizzati con pigmento puro, introduco anche il nuovo ciclo delle scritte sui muri: isolando una parola o una frase su un frammento di muro intendo ridare a loro il giusto peso e significato in un mondo affollato di immagini e parole.”