Impruneta, il palazzetto fa acqua da tutte le parti e il Basket...

Impruneta, il palazzetto fa acqua da tutte le parti e il Basket Impruneta usa l’ironia: organizziamo corsi di waterbasket

110
0
CONDIVIDI

Impruneta: piove dal cielo dunque dal tetto del Palazzetto dello Sport. Non è una novità al “paesello”, come ravvisa la seguente segnalazione di una madre di un giovane giocatore del Basket Impruneta:

“Ieri alle 15.00 mi trovavo nel palazzetto di Impruneta per assistere alla partita di campionato di mio figlio. Le foto che allego alla presente sono indicative delle condizioni di precarietà in cui versa il nostro palazzetto, che questa volta ha deciso di ” fare acqua” sulle tribune costringendo, non so chi, a disseminare il corridoio, che conduce ai servizi igienici, di secchi per la raccolta dell’acqua piovana.”

Proprio così. Con modalità “arrangiate” i dirigenti del Basket Impruneta hanno posto cestini / secchi sotto i punti precisi della perdita, riempiendoli. La società, sui propri canali social, ha ironizzato sull’ennesimo disservizio: “Organizziamo corsi di waterbasket! Accorrete numerosi“. L’acqua, di sicuro, non manca.

La speranza –  come sostiene la madre predetta – è che quest’ultimo inconveniente possa “sensibilizzare le autorità ad intervenire in modo efficace visto che nel palazzetto ospitiamo squadre di ogni parte della Toscana ed il nostro “salotto buono” fa acqua da tutte le parti.”