Nuova apertura ad Antella: il 7 Ottobre si inaugura “VIVIECO – bimbo,...

Nuova apertura ad Antella: il 7 Ottobre si inaugura “VIVIECO – bimbo, mamma, natura”!

venderà prodotti biologici e biodinamici per i più piccoli

868
0
CONDIVIDI

Dicembre 2016: l’Antella omaggiava la Macelleria Paoletti, il cui ciclo produttivo e commerciale terminava dopo 120 anni di servizio al pubblico. Stravolgendo l’abitudine e lasciando inesorabilmente vuoto quel fondo ai numeri 55-57-59 di Via Peruzzi, all’angolo con Via Romanelli. La domanda allora fu: “Cosa vi verrà aperto laddove Girello e la Sandra vendevano da sempre carne e derivati?”

Ottobre 2017 – oggi, a 10 mesi di distanza, abbiamo una risposta. Saracinesche nuovamente su ed un cartellone che da tempo annunciava una novità: Cooming Soon, prossimamente, come al cinema…!
Il nuovo film sta finalmente per iniziare: dopo l’inaugurazione di Isoma, negozio di dischi,cd,cassette ed abbigliamento, proprio dall’altro lato della strada sarà la volta di “VIVIECO – bimbo, mamma, natura”.

Si inaugurerà ufficialmente sabato 7 Ottobre, alle ore 16:00 e non mancheranno, come ci informa l’amministratore delegato Rossana, tanti regali per i più piccoli. Il titolo del negozio corrisponde al marchio venduto, dunque Vivieco e venderà i propri prodotti oltre a quelli di altre aziende qualificate del biologico e biodinamico.

Tra le peculiarità di Vivieco ve n’è una del tutto singolare, riguardante il personale: le impiegate sono tutte mamme ed una parte della produzione viene affidata proprio a mamme che possono lavorare da casa. Una sorta di filosofia, voluta ed improntata da Vivieco, affinché venga a crearsi una sorta di complicità tra produttore, venditore e compratore volta alla cura e alla qualità del prodotto stesso.