Incidente sul viale del Niccheri: due auto coinvolte, traffico rallentato

Incidente sul viale del Niccheri: due auto coinvolte, traffico rallentato

1540
0
CONDIVIDI

Incidente stradale lungo il viale di Ponte a Niccheri in prossimità del semaforo che regola l’attraversamento pedonale per raggiungere l’area Scuola Redi-Biblioteca Comunale. Due auto che stavano percorrendo direzioni opposte sono uscite di strada, una finendo nell’area verde adiacente, l’altra diretta verso Antella scontrandosi col muro confinante la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani, il traffico è rallentato in direzione Grassina – Ponte a Ema. Gli airbag delle due vetture sono esplosi ma i conducenti, fortunatamente, non sembrano aver riportato gravi conseguenze.

notizia in aggiornamento

CONDIVIDI
Articolo precedenteBollettino 2017 dalle strade toscane: in aumento gli incidenti mortali, in calo i sanzionati per “guida in stato di ebbrezza”
Articolo successivo“Quell’idea che ci era sembrata così bella”: Tito Barbini presenta la sua opera alla CDP di Impruneta
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.