Antella: guasto alla rete telefonica, addetti al lavoro per riparare il problema...

Antella: guasto alla rete telefonica, addetti al lavoro per riparare il problema generalizzato

984
0
CONDIVIDI

Guasto su rete telefonica e funzionamento internet nell’area di Antella, riguardante oltre 1000 persone, alle ore 16:00 circa. Addetti già al lavoro ma per il momento in molte case resta inattiva la linea di telefono fisso e l’accesso internet, funzionante invece sul mobile. Problemi anche ai bancomat di esercizi pubblici.

Alcuni interessati sono riusciti a contattare gli operatori telefonici che, a loro volta, hanno informato del guasto e della possibilità di risolverlo in queste ore; se così non sarà, causa ponte del 1 Maggio, la normalità potrebbe tornare addirittura martedì. Stiamo cercando di avere aggiornamenti in merito, senza per adesso riuscire a parlare direttamente con operatori, mentre ci è pervenuto il seguente messaggio:
“Gentile Cliente, in riferimento alla segnalazione ******** relativa alla tua linea ********, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio.”

 

AGGIORNAMENTO GUASTO TELECOM ricevuto da un nostro lettore: “Al momento sono disconnesse le zone di Bagno a Ripoli, Antella, Ponte a Niccheri e Bandino a causa di un cavo fibra di collegamento tra centrali che è stato tranciato, i tecnici reperibili sono già al lavoro per il ripristino, ma trattandosi di un intervento importante è molto probabile che ci sarà da avere ancora molta pazienza.”