Saverio Tommasi, autore di “Siate ribelli, praticate gentilezza” alla CdP di Grassina

Saverio Tommasi, autore di “Siate ribelli, praticate gentilezza” alla CdP di Grassina

497
0
CONDIVIDI

La Casa del Popolo di Grassina e l’Edicola di Piazza Umberto I “Libri e Giornali” organizzano, domenica 21 Gennaio alle ore 17:30, un incontro con lo scrittore Saverio Tommasi, autore del libro “Siate Ribelli, praticate gentilezza”.

Un momento assolutamente da non perdere, occasione per conoscere uno dei personaggi più freschi ed ironici della scena web e letteraria italiana. Saverio Tommasi è infatti un attore, scrittore, blogger, freelance, seguitissimo sui propri canali social, attualmente realizza inchieste e video per il giornale online Fanpage.it.

“Siate ribelli, praticate gentilezza” è “un racconto, una confessione, un atto d’amore” – come riporta il volantino dell’iniziativa – nel quale Saverio si manifesta al lettore come padre di due piccole e bellissime figlie, Margherita e Caterina, tra gesti di amorevole tenerezza e rivelazioni sincere (e divertenti) del genitore che perde ore di sonno e cede  alle “bizze” delle piccole concedendo il fianco al fatidico SI.

A mediare l’incontro che si svolgerà nei locale della Casa del Popolo di Grassina sarà il sottoscritto, Matteo Merciai, direttore della testata online “Dai Colli Fiorentini”.