All’Officina Sonora del Bigallo un pomeriggio con Luca Jurman: per aspiranti cantanti...

All’Officina Sonora del Bigallo un pomeriggio con Luca Jurman: per aspiranti cantanti ed artisti ecco il metodo “Vocal Classes”

nello studio di registrazione in Via del Bigallo e Apparita, 4

293
0
CONDIVIDI
Grande evento, in programma per domenica 6 maggio, in collaborazione con l’Officina Sonora del Bigallo: per per aspiranti cantanti ed appassionati del settore, sarà possibile incontrare Luca Jurman, cantante solista, produttore, arrangiatore, attore ed insegnante di canto anche del programma tv “Amici”.

Qui, nella nostra Bagno a Ripoli, Luca Jurman porterà il metodo da lui inventato: il “Vocal Classes”. Sarà possibile approfondire un percorso di crescita artistica che aspiri ad un successo duraturo e saranno affrontate nel corso del pomeriggio difficoltà ed opportunità di oggi nel mondo della musica.

Aperto a tutti coloro che sognano di fare del canto il proprio lavoro.
L’ingresso è gratuito. Gradita la prenotazione al seguente link: http://eepurl.com/dr4Asj
CONDIVIDI
Articolo precedenteBagno a Ripoli, lotta alle zanzare: via alla disinfestazione
Articolo successivo“Le mani sanno ancora fare”, a Bagno a Ripoli la mostra fotografica dedicata ai malati di Alzheimer
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.