M5S di Impruneta, sabato 21 gazebo in Piazza Buondelmonti: “Sostenete con una...

M5S di Impruneta, sabato 21 gazebo in Piazza Buondelmonti: “Sostenete con una firma il nostro candidato Gerardo Patruno”

273
0
CONDIVIDI

 

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa a firma Gerardo Patruno, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Impruneta:

“Il Movimento 5 Stelle di Impruneta invita la cittadinanza a sostenere la candidatura di Gerardo Patruno alle prossime elezioni comunali del 10 Giugno 2018. Venite a trovarci al nostro Gazebo ad Impruneta, Sabato 21 Aprile in piazza Buondelmonti, dalle ore 9 alle 12. Perché è importante? Una semplice firma degli imprunetini diverrà fondamentale per noi – sì da presentare la nostra lista – e per il valore democratico insito nell’azione elettorale.

Passate dal nostro Gazebo anche per conoscere le nostre idee ed i punti salienti del programma elettorale a 5 Stelle: undici approfondimenti sulla vita quotidiana, tradizionale, sociale di Impruneta, dal tema sentito della sicurezza allo sviluppo del cuore folcloristico di Impruneta come Festa dell’Uva e Fiera di San Luca, dal futuro del Birillo di Tavarnuzze al dibattito sulle scuole del territorio.

 

Se i cittadini riconfermassero il loro voto (comunque vada tra i due sfidanti alle primarie!), avremo sempre a che fare con un vecchio sistema che da anni, troppi anni, sta rovinando tutto il territorio imprunetino (e non solo Impruneta e Tavarnuzze). Non vedo più giovani in giro, questa politica marcia li ha allontanati da tutto e da tutti e se si continua così, tra vent’anni andranno al voto solo gli ultranovantenni e ci troveremo in una fase di stallo assoluto. Molti giovani seguono il Movimento 5 Stelle. Sono loro il futuro del paese e noi continueremo a coinvolgerli e seguirli per costruire insieme un programma che possa migliorare la vita di ognuno di noi.”

Gerardo Patruno

Movimento 5 Stelle Impruneta

CONDIVIDI
Articolo precedenteRiflessioni e pensieri su Tiziano Terzani alla Galleria IAC di Impruneta
Articolo successivoPonte a Niccheri: auto fuori strada, sradica i cartelli e…
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.