Impruneta Running, torna la 10 Km “tra asfalto e terra”: 4° notturna...

Impruneta Running, torna la 10 Km “tra asfalto e terra”: 4° notturna di Impruneta il 28 Giugno

contanto di nuove canotte presentate sabato 9 giugno nella sala Binazzi della BCC

524
0
CONDIVIDI

Sabato pomeriggio, alle ore 17:00 nella Sala Binazzi della BCC di Piazza Buondelmonti, l’associazione sportiva Impruneta Running ha presentato  la 4° notturna di Impruneta: una gara podistica competitiva di 10 km che si affiancherà ad una corsa ludico motoria di 5 km. Si correrà giovedì 28 Giugno, con inizio della manifestazione alle 20, in Piazza Buondelmonti ad Impruneta.

Nel corso della presentazione Lara Fabbrizzi, Presidente di Impruneta Running, ha espresso soddisfazione per l’organizzazione della 4° notturna, confermando il titolo “tra asfalto e terra”, sintesi di un percorso podistico che si snoderà tra vie urbane e campagnole di Impruneta. Il tracciato sarà il medesimo di anno scorso (video del percorso della 5 km).
“Il nostro logo, riportato sulla medaglia realizzata da Luigi Mariani, rappresenta l’impronta che lascia il corridore. Speriamo sia un’impronta di ritorno per il podista, sì da ricondurlo nelle nostre terre a vocazione turistica”, ha precisato Lara Fabbrizzi.
Come predetto, quest’anno le medaglie in terracotta imprunetina sono curate dall’Antica Fornace Mariani – MITAL mentre hanno contribuito alla realizzazione dell’evento la BCC e TuttAuto. Per la 4° notturna Impruneta Running sfoggerà una nuovissima e scintillante canotta – presentata anch’essa sabato scorso – nelle quali il nero e il grigio saranno intervallati da strisce decentrate nero-bianche.

Giovedì 28 Giugno dalle ore 18:30 in Piazza Buondelmonti, come nel 2017, ci sarà anche lo stand di FisioLAB 2.0, studio fisioterapico di Tavarnuzze: grazie alla loro presenza i corridori avranno la possibilità di richiedere una consulenza qualificata prima e dopo la fatica fisica.