Impruneta, bando ex edicola e bando parco e chiosco della Barazzina: c’è...

Impruneta, bando ex edicola e bando parco e chiosco della Barazzina: c’è tempo fino al 20 febbraio

C'è tempo fino a martedì 20 febbraio 2018 per partecipare a due bandi emanati dall'amministrazione comunale per promuovere il centro di Impruneta.

383
0
CONDIVIDI

 

Uno riguarda l’assegnazione in locazione dell’ex-edicola (di proprietà comunale) di piazza Buondelmonti 37. La locazione per asta pubblica avrà luogo martedì 20 febbraio alle 15.30, a Tavarnuzze, presso gli Uffici del Servizio Territorio e Sviluppo di via Fratelli Rosselli. Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Impruneta alla pagina web https://tinyurl.com/ExEdicola. Informazioni: Servizio Territorio e Sviluppo, via Fratelli Rosselli 6, piano secondo, Tavarnuzze, il mercoledì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 18 (Geom. Massimo Cianchi, 055 2372128, m.cianchi@comune.impruneta.fi.it.

Il secondo è il bando di gara per l’affidamento in concessione di area pubblica Parco “La Barazzina”, in piazza Garibaldi, sempre a Impruneta, e per la gestione del chiosco-bar destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Impruneta alla pagina web https://tinyurl.com/Bando-Barazzina. Informazioni: fax 055 2036438, g.bertini@comune.impruneta.fi.it.

“Due occasioni per il nostro centro storico per crescere ancora e sviluppare ulteriormente la sua già ottima capacità attrattiva e funzione socializzante – dice il sindaco -. Crediamo molto in questi due bandi e confidiamo che la comunità imprunetina non si lasci sfuggire la doppia opportunità”.