Trofeo “Francesco Giani”: sabato 27 la Finale, ed il ricavato andrà al…

Trofeo “Francesco Giani”: sabato 27 la Finale, ed il ricavato andrà al…

Alcuni scatti del weekend tra sport e solidarietà, organizzato dai ragazzi del Circolo Tennis Impruneta

412
0
CONDIVIDI

Il 5° Trofeo di Tennis dedicato alla memoria del compianto Francesco Giani ha “consumato” le prime due giornate di sport e solidarietà, nel weekend appena trascorso. Due splendidi promeriggi, nei quali il bel tempo ha permesso di disputare tutte le gare nel campo all’aperto; il Torneo, doveroso ricordarlo, è organizzato dai ragazzi del Circolo Tennis Impruneta – molti dei quali amici di Francesco – con il supporto dell’Associazione “La Barazzina”.

Sabato prossimo, 27 Maggio, sarà tempo di finali!
Per il primo posto se la giocheranno il team Simone Bucci-Carla Cardelli-Nicola Ammannati-Andrea Serena e la squadra composta da Gabriele Franchi-Fabio Fantuzzi-Serena Manetti-Matteo Morandi.
I genitori di Francesco, Marcello e Danila, hanno annunciato che intendono donare il ricavato delle offerte e l’incasso della cena del 9 Giugno al Villaggio della Speranza in Tanzania, stimolati in tal gesto dal viaggio svolto lo scorso gennaio proprio al Villaggio, con il gruppo dell’Impruneta.

Dunque, l’appuntamento è per Sabato 27, dalle ore 14:30 ai campini di Impruneta, per scoprire chi si aggiudicherà il trofeo in cotto realizzato dalla Fornace Masini. Non mancate!

 

 

(Clicca sulle immagini per vederle nelle dimensioni originali)