Alloggi Volano al Ferrone: risanati da A.C., associazioni locali e migranti

Alloggi Volano al Ferrone: risanati da A.C., associazioni locali e migranti

655
0
CONDIVIDI

Di seguito il comunicato diffuso dal Partito Democratico di Impruneta sulla riqualificazione di cinque alloggi in zona Ferrone:

“Dopo diversi anni, l’Amministrazione Comunale rientra in possesso dei cinque alloggi volano ubicati in via Chiantigiana per il Ferrone. Si chiude così un’ esperienza di grande rilievo sociale. Adesso l’obiettivo è quello di far entrare tale immobile nel patrimonio degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Ieri, lunedì 20 novembre, Volontari Auser, Migranti ospiti della Locanda degli Scopeti, Ufficio Sociale nella persona di Simona Gramigni, Assessore Lillian Kraft e operatori ALIA si sono operati per ripulire gli spazi esterni resi inagibili ed insalubri da una quantità incredibile di materiale accumulato nel tempo.

Si è trattato di un grande intervento di profondo valore civico che, oltre al risultato fondamentale, evidenzia ancora per una volta l’importanza della collaborazione tra Associazioni e Amministrazione Comunale con l’unico obiettivo di rivalorizzazione e riqualificazione del nostro territorio”.

O