Sosteniamo la Pet Therapy all’OSMA: giovedì 18 Ott. cena di beneficenza organizzata...

Sosteniamo la Pet Therapy all’OSMA: giovedì 18 Ott. cena di beneficenza organizzata da Comitato Vivere all’Antella e CRC Antella

277
0
CONDIVIDI

Il Comitato Vivere all’Antella ed il Circolo Ricreativo Culturale Antella organizzano una cena di beneficenza in sostegno del progetto di Pet Therapy promosso all’OSMA dall’Accademia Cinofila Fiorentina, presieduta dalla Dottoressa Giovanna Carlini.
Giovedì 19 Ottobre alle ore 20:00, alla Pizzeria del CRC Antella con intero ricavato che sarà devoluto proprio al programma terapeutico nel reparto psichiatrico per l’annata che verrà. Ancora una volta, associazionismo, gesti privati, volontariato e solidarietà territoriale hanno dimostrato vicinanza ed attenzione nei confronti di quel che si costruisce a livello locale, realizzando raccolte fondi, cene benefiche, donazioni.

Il menù prevederà un primo piatto, pizza a volontà, dolce, vino e acqua al prezzo di 15 euro per adulti e 10 per bambini fino ai 10 anni di età. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando Tutti Fiori al 055621396 o Silvia al 3389135670.