Le Benef…attrici in scena con “C’è di peggio”: due repliche tra sorrisi...

Le Benef…attrici in scena con “C’è di peggio”: due repliche tra sorrisi e beneficenza

132
0
CONDIVIDI

La compagnia teatrale amatoriale ripolese “Le Benef…attrici” annuncia altre due imminenti date sul palcoscenico: sabato 13 ottobre e venerdì 26 ottobre.
Per ridere assieme e far beneficenza: “Un aiuto, mille sorrisi”, lo slogan della compagnia.
Lo spettacolo inscenato sarà la commedia brillante di Massimo Valori “C’è di peggio” con libero riadattamento e regia di Laura Ricci.

Sabato 13 ottobre, ore 21, l’appuntamento è al Teatro della parrocchia S. Maria Coverciano in via Domenico Maria Manni n°85, con incasso che sarà interamente devoluto al gruppo missionario parrocchiale a sostegno della popolazione dei villaggi vicino a Bonoua (Costa d’Avorio) per cure mediche e vaccinazioni. Per prenotazioni e prevendita: Paola tel. 339 3521850 Benedetta tel. 339 3392597.

Venerdì 26 ottobre, ore 21 al Teatro Everest del Galluzzo, con incasso devoluto interamente a Servizio Camo – Centro di Aiuto al Malato Oncologico di assistenza domiciliare. Per info e prenotazioni LILT 055.576939.

Le Benef…attrici ringraziano per il contributo “Rapid Foto Center” di Grassina. La presente è la quinta stagione teatrale di attività per la compagnia e finora sono stati raccolti circa 45mila euro, contributo solidale prezioso per molte realtà del territorio.