“Genitore Leader”, a Bagno a Ripoli lo sportello (gratuito) per mamme e...

“Genitore Leader”, a Bagno a Ripoli lo sportello (gratuito) per mamme e babbi in cerca di aiuto

Tutti i giovedì dal 13 settembre all'11 ottobre al circolo Sms di Bagno a Ripoli un team di counselor e psicoterapeuti fornirà consulenza, ascolto e informazioni su tematiche familiari

440
0
CONDIVIDI

 

Un mese di consulenza gratuita per famiglie in difficoltà a contatto con counselor e psicoterapeuti. Verrà fornito dallo sportello “Genitore Leader” composto da un team di esperti e ospitato presso i locali del circolo Sms di Bagno a Ripoli a partire da domani 13 settembre fino all’11 ottobre, tutti i giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

Il punto di ascolto accoglierà su prenotazione tutti i genitori bisognosi di aiuto, affrontando ad ampio raggio le più disparate tematiche familiari, dai conflitti con i figli alle problematiche coniugali. I professionisti riceveranno gli “S.o.s” dei babbi e delle mamme e saranno a disposizione per informazioni e consulenza. Lo sportello rientra in una più vasta attività di supporto alle famiglie che periodicamente vede svolgersi al circolo di Bagno a Ripoli cicli di incontri e conferenze.
Per partecipare è necessario prendere un appuntamento telefonico ai numeri 339 3840347 – 055 8308014 o scrivendo una mail a maurizio.bombicci@gmail.com. Il circolo Sms di Bagno a Ripoli si trova in via Roma 124. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.