CoccioPesto e l’Accademia Cinofila Fiorentina organizzano: a cena per la Pet Therapy...

CoccioPesto e l’Accademia Cinofila Fiorentina organizzano: a cena per la Pet Therapy all’OSMA

All'Osteria CoccioPesto, mercoledì 13 Dicembre, in collaborazione con Dai Colli Fiorentini, un nuovo appuntamento solidale per una nobile causa

275
0
CONDIVIDI

Come vi avevamo preannunciato solo pochi giorni fa, grazie alla solidarietà popolare e alla raccolta fondi lanciata dalla Onlus di Iacopo Melio “Vorreiprendereiltreno”, l’Accademia Cinofila Fiorentina riuscirà ad espandere il servizio di Pet Therapy al reparto di Pediatria dell’OSMA (leggi qui), affiancando la novità alla preesistente presenza nel reparto Psichiatria.

La terapia attraverso l’affetto degli animali diverrà una ricchezza propria dell’OSMA anche per i pazienti più piccoli che, certamente, ne gioveranno per vivere in maniera più serena la degenza. Per tener viva l’attenzione sul tema, sensibilizzare i più e continuare la raccolta fondi, l‘Accademia Cinofila Fiorentina vi invita ad un nuovo appuntamento di solidarietà: una cena organizzata all’Osteria-Bistrot CoccioPesto assieme al nostro giornale online Dai Colli Fiorentini, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, “al fine di poter aumentare i nostri interventi in reparto e permettere ai bambini ricoverati di beneficiare ancora di più della compagnia dei nostri animali”. Mercoledì 13 Dicembre, alle ore 19:00, in Via Roma 143, casa di CoccioPesto, osteria che già nel mese di Settembre si era prestato quale promotrice di un aperitivo benefico, il cui ricavato andò a sostenere il progetto “Pet Therapy” nel reparto Psichiatria.

All’iniziativa parteciperà, illustrando il progetto, anche la Dott.ssa Giovanna Carlini dell’Accademia Cinofila Fiorentina.

PrecedenteProssimo

11 PREZZI

>
    • 20€ adulti
    • 10€ bambini
  • Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 055633807 oppure il 338/1241514. Invitate più persone possibili per sostenere una nobile causa!

    Organizzato dall’ Accademia Cinofila Fiorentina, Dai Colli Fiorentini e CoccioPesto-bistrot con la collaborazione di Firenze Formato Famiglia, l’Associazione Culturale Spazio Creativo e Eventi Firenze, con il patrocinio del comune di Bagno a Ripoli.
    Per saperne di più visitate il sito dell’Accademia Cinofila Fiorentina
    1. PREZZI
    PrecedenteProssimo