Calcit Chianti Fiorentino, gli appuntamenti di settembre: “Sbaracco” a Grassina e mercatino...

Calcit Chianti Fiorentino, gli appuntamenti di settembre: “Sbaracco” a Grassina e mercatino dei ragazzi ad Antella

379
0
CONDIVIDI

Il C.A.L.C.I.T Chianti Fiorentino vi invita a partecipare a due appuntamenti classici del mese di settembre: lo Sbaracco ed il mercatino dei ragazzi ad Antella. Entrambi, eventi che promuovono aggregazione e sostegno economico nei confronti dell’associazione impegnata nel dare un importante sostegno economico al settore oncologico dell’Azienda Sanitaria Fiorentina.
Sabato 15 settembre si terrà lo SBARACCO, nell’ex sala cinema all’interno della Casa del Popolo di Grassina, con la possibilità di trovare tante occasioni di fine estate. L’orario di apertura sarà: 9-12 /14:30-18:00.

Il 30 settembre, invece, sarà tempo di mercatino dei ragazzi, storico appuntamento domenicale nel contesto dell’Antica Fiera di Antella. Sono aperte le iscrizioni per chi vuole partecipare con un proprio banchino: le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 055 642511 (Sig.ra Simona) e comunicando il numero dei partecipanti adulti e bambini nonché quanti tavoli ritengono di aver bisogno. Il mercatino si terrà nel seguente orario: 8-19:00. Vi aspettiamo!