Antella in Festa 2018, chiude la “cena sotto le stelle”: un successo...

Antella in Festa 2018, chiude la “cena sotto le stelle”: un successo dell’Antella, per l’Antella!

Complimenti al Comitato Vivere all'Antella

571
0
CONDIVIDI

 

Anche quest’anno la “cena sotto le stelle” è stato il consueto appuntamento partecipato a chiusura di “Antella in Festa”. Un’edizione che Dai Colli Fiorentini ha cercato di seguire capillarmente attraverso l’obiettivo della propria macchina fotografica sì da riconoscere i meriti oggettivi di organizzatori e volontari. Tutti al servizio del paese.

Dopo i concerti tra rock e revival dei giorni scorsi, i tavoli imbanditi per un apprezzato banchetto hanno decorato Piazza Peruzzi regalando cartoline di un’Antella affollata e buongustaia. Come annualmente è possibile ammirare nei giorni di Antella in Festa, organizzato dal Comitato Vivere all’Antella: a questa realtà, al suo Presidente Meri Mugellini, a tutti i volontari che hanno partecipato alla riuscita dell’evento vanno i nostri sinceri complimenti.

Nel corso della serata è intervenuto anche il Sindaco Francesco Casini, esprimendo il proprio omaggio al Comitato Vivere all’Antella prima di lasciare la parola alla presidente Meri Mugellini. Il suo intervento, emozionato, ha suggellato la serata attraverso i ringraziamenti doverosi a presenti e volontari del Comitato, muovendo infine un sincero appello: “Affinché la realtà del Comitato Vivere all’Antella possa continuare ad esistere vi chiediamo un aiuto per Il futuro, sperando di accogliere al nostro interno persone che possano dare una mano per organizzare e realizzare tutto questo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteImpruneta Running, torna la 10 Km “tra asfalto e terra”: 4° notturna di Impruneta il 28 Giugno
Articolo successivoPolitica Impruneta, Patruno dei 5 Stelle: “Il cambiamento atteso non è avvenuto ma noi siamo cresciuti del 2,29%”
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.