Antella in Festa 2018, torneo rionale di calcetto: il “sabato nero” del...

Antella in Festa 2018, torneo rionale di calcetto: il “sabato nero” del CentroAntella, la finalissima sarà Balatro vs Stradine,

Alle 17:15 la finalina per il terzo posto, poi alle 18:15 l'attesa finale del torneo

348
0
CONDIVIDI
Magno, Miche, Balu, Mazzo

Terzo ed ultimo giorno dei gironi per il Torneo Rionale di calcetto. Stasera le finalissime

Ecco i risultati del sabato:

CentroAntella vs Stradine 1 – 1 (ragazzi)
Casenuove vs Balatro 0 – 2 (ragazzi)

CentroAntella vs Stradine 3 – 5 (adulti)
Casenuove vs Balatro 0 – 3 (adulti)

Clamoroso, il pronostico pre-sabato si è ribaltato ed il CentroAntella, primatista del venerdì, ha clamorosamente perso il treno per la finalissima domenicale. Si giocherà il terzo gradino del podio contro Casenuove, rione che entra nella storia dalla porta sbagliata: 0 punti totalizzati in tre giorni. Ieri, nel match “adulti”, Casenuove ha perso a tavolino per aver schierato in contemporanea più tesserati FIGC. La finalissima sarà dunque Balatro vs Stradine, ore 18:15 al campo sportivo di Antella: si giocherà metà tempo per uno tra adulti e ragazzi in una gara che, scommettiamo, riserverà agli spettatori alta intensità e bel gioco.

Chi sarà il campione rionale 2018? E chi succederà a Gnagno quale miglior giocatore del torneo? Ancora poche ore…e conosceremo i tanto attesi verdetti

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente“Tra palco e realtà”…è Antella in Festa 2018: tutti gli scatti di una due giorni di concerti e vita di piazza!
Articolo successivoElezioni Amministrative Impruneta: seguitele con DCFnews (affluenza alle urne e, in tarda serata, risultati elettorali)
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.