Pro Loco Tavarnuzze: ecco la “Cena di Tesseramento”, sabato 24 febbraio!

Pro Loco Tavarnuzze: ecco la “Cena di Tesseramento”, sabato 24 febbraio!

381
0
CONDIVIDI

La Pro Loco di Tavarnuzze, motore della socialità tavarnuzzina, invita la cittadinanza a partecipare alla cena di tesseramento in programma per sabato 24 Febbraio. 25 euro, cena + tesseramento. 

“Dopo il grande successo di pubblico del “Carnevale in piazza Don Chellini 2018” la macchina organizzativa della Pro loco Tavarnuzze si rimette in moto questa volta per la “Cena di tesseramento”. Sabato 24 febbraio presso il Circolo Arci – Casa del popolo Tavarnuzze in via A. Gramsci 5 alle ore 20:00 si terrà una cena per incontrarsi con i soci vecchi e nuovi e far capire loro l’importanza del tesseramento alla Pro loco.

Il succulento menu è ricco di portate tra cui spicca l’antipasto a cura dello chef Edoardo Boscherini. Durante il corso della serata si parlerà degli eventi futuri tra cui la nuova edizione della festa medievale “Tavarnuzze al castello” che quest’anno sarà ricca di novità sotto più punti di vista. Le prenotazioni alla cena possono essere effettuate presso: Pubblica Assistenza Tavarnuzze in via della repubblica 70, Caffè latino in via Di Vittorio 14 e Scondinzolando in via Montebuoni 207.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteImpruneta, cade l’accusa di “peculato”. Assolti i dirigenti comunali Corsinovi e Trefoloni
Articolo successivoFollia Barazzina
La Pro Loco di Tavarnuzze, costituita a Marzo 2015, nasce da una forte esigenza del paese e delle tante Associazioni che lo compongono. Tavarnuzze, davanti ad un' evidente riqualificazione, ha ritenuto necessario costituire e riconoscere giuridicamente un nuovo soggetto in grado sia di sopperire a tutte le mancanze e alle difficoltà normative sempre maggiori, sia di gestire, insieme alle realtà del territorio, un calendario annuale delle manifestazioni. La Pro Loco contiene al suo interno il Tavolo Sociale con tutta la sua ormai quasi trentennale storia e il gruppo del Corteo Storico rinato nel 2012. L'attività è rivolta al sostegno e alla promozione dello sviluppo sociale, culturale, sportivo, ambientale, culturale e turistico di Tavarnuzze e delle frazioni limitrofe, operando in stretta collaborazione con le altre Associazioni del territorio e con l'Amministrazione Comunale. E' aperta la campagna associativa: 10 euro per contribuire alla crescita di Tavarnuzze e delle sue associazioni.