Impruneta Go, le alte cariche imprunetine alla prima della kermesse

Impruneta Go, le alte cariche imprunetine alla prima della kermesse

675
0
CONDIVIDI

Ieri sera è partita la terza edizione del food e music festival che tradizionalmente sancisce la fine delle estati chiantigiane. Per la serata inaugurale, sul palco di Impruneta GO sono saliti il presidente biancoverde Cesare Ameli, il vice presidente Tiziano Torrini, il vicesindaco Matteo Aramini, e l’assessore allo sport Sabrina Merenda.

Dopo aver “battezzato” questa terza kermesse, la serata ha potuto avere inizio: sulle note e i testi del celebre gruppo pugliese, la Negramaro Tribute Band ha fatto scatenare e cantante a squarciagola le centinaia e centinaia di persone accorse in piazza Bandinelli. Per quanto concerne stasera, si prospetta una nuova grande serata di musica e divertimento con i Suzy Q, alla loro prima volta sul palco di Impruneta Go, pronti a sfoderare un repertorio che spazia dalla musica dance degli anni ’70 alle hits dei giorni nostri.

Musica, cibo, divertimento… e anche un po’ di calcio. La società Atletico Calcio Impruneta, molto attiva sia in campo che fuori – Impruneta Go è senza dubbio il fiore all’occhiello delle attività extracalcistiche organizzate dalla società biancoverde – presenterà la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria martedì 28 ad anticipare le Innocenti Evasioni, la tribute band di Lucio Battisti, un’opportunità per consocere di persona i volti nuovi della compagine di mister Perini.

Immagini tratte dalla pagina Facebook della società Atletico Calcio Impruneta