“I’M BACK”…il ritorno a casa del numero 9 (Video esclusiva DCFnews)

“I’M BACK”…il ritorno a casa del numero 9 (Video esclusiva DCFnews)

Un cortometraggio esclusiva DCFnews che ri-designerà il rapporto campanilistico tra Antella e Grassina. Il nuovo arrivo del CRC Antella si chiama...

1168
0
CONDIVIDI

 

Tratto da una storia vera

“E’ tornato”…
Di chi stiamo parlando? Solo la visione del filmato potrà svelarvi la sua identità.

Le voci circolavano da mesi in paese, all’ombra del Peruzzi già si gustavano quei tackle con tacchetto-12 propri del suo detto: “O gamba o gamba: la palla no!”
L’ufficialità, attesissima, è arrivata con l’uscita in prima visione comunale del nuovo cortometraggio (esclusiva DCFNews) che celebra il ritorno a casa del numero 9, nella squadra che lo ha visto crescere come calciatore ed uomo: l’Antella.
Ecco le sue prime dichiarazioni da neo acquisto antellese: “Con questo mio video voglio trasmettere ai compagni due importanti valori…umiltà e sobrietà!”. Come dargli torto.
Dopo anni trascorsi quale giramondo del caRcio, una folgorazione biblica sulla via del Nepal, lo ha ricondotto dove tutto ebbe inizio: in Via Pulicciano, la maglia a strisce bianco-celesti rispolverata da armadi “old memories” ed il colletto rigorosamente alzato.
TS9, la sigla con la quale è conosciuto ai più, sarà il valore aggiunto agli ordini di Mr. Baba nella lunga stagione amatoriale A1 che inizierà proprio stasera, lunedì 8 ottobre, ore 21:15.

Ci attendiamo una grande stagione, aspettando con ansia il 1° novembre – giorno del derby d’andata Grassina CDP 31 vs CRC Antella – sapendo che tal video ri-designerà il rapporto campanilistico tra i due paesi, speriamo, all’insegna della goliardia.