Il centro estivo Merlo Camp all’ASD Belmonte: sano sport e tanto divertimento!...

Il centro estivo Merlo Camp all’ASD Belmonte: sano sport e tanto divertimento! (foto)

852
0
CONDIVIDI

E’ iniziato, in questa settimana di Giugno, il centro estivo Claudio Merlo Camp, organizzato in collaborazione con l’ASD Belmonte AG, nelle ideali strutture della società bianco-rossa.
La pausa del weekend anticiperà una seconda settimana, dunque una terza, da non perdere: per ragazzi dai 7 ai 13 anni, il campus estivo si pone l’obiettivo di insegnare ai giovanissimi gli elementi basilari di uno sport, dunque la coordinazione, la motoria, oltre all’aspetto umano dello star in gruppo e condividere spazi e momenti di gioco, ascolto, applicazione.
I ragazzi sono e saranno seguiti negli allenamenti da istruttori qualificati, mentre sono previsti, come si può notare dalle immagini, momenti di svago e divagazione dal calcio con piscina, escursioni, percorsi attrezzati. Le settimane ancora valide per partecipare sono 19-23 e 26-30 Giugno!

La quota ammonta a 160 euro settimanali, ci si può ancora iscrivere telefonando al numero 055 644010, oppure visitando il seguente link http://www.belmontecalcio.com/index.php/2017/04/29/claudio-merlo-camp/ e al momento dell’iscrizione è obbligatorio consegnare il Certificato Medico di sana e robusta costituzione (anche in fotocopia). Inoltre i ragazzi riceveranno un kit omaggio così composto: due magliette, due pantaloncini, due paia di calzettoni, una tuta di rappresentanza (t-shirt e bermuda) e una sacca-zaino.

 

Per un’estate sportiva, sana, da vivere in amicizia!
Ecco alcuni scatti della prima settimana di Claudio Merlo Camp, per i quali ringraziamo vivamente la società ASD Belmonte AG:

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteOscar Bauer with Lupo alla CDP Impruneta: il vento del blues nel fresco della splendida terrazza…
Articolo successivoMeningite di tipo C, ricoverato un ragazzo di 26 anni a Ponte a Niccheri
L' A.S.D. Belmonte è una società di calcio dilettantistico che può vantare tra le migliori Scuole Calcio del panorama fiorentino, oltreché un Settore Giovanile di buon livello, Juniores Provinciali e Terza Categoria costruite con giovani del territorio limitrofo. Dal 2015 inoltre il Belmonte mette a disposizione del calciatore, grande o piccolo che sia, un ambiente calcistico di prima qualità con educatori qualificati e campo in manto sintetico di ultima generazione, elementi imprescindibili per uno sviluppo tecnico e comportamentale del giovane giocatore.