Florence Art Events organizza “Star Campus”, campus estivo all’insegna della musica Rock!

Florence Art Events organizza “Star Campus”, campus estivo all’insegna della musica Rock!

i partecipanti seguiranno lezioni teoriche pratiche con insegnanti che hanno collaborato con i più grandi interpreti della musica italiana

CONDIVIDI

Campus in Rock o, meglio, “Star Campus”. Cosa è? Il primo campus estivo all’insegna della musica, rockettara ma non solo, dell’apprendimento e del divertimento. L’idea e l’esecuzione della stessa è a cura dell‘Associazione culturale Florence Art Events, di cui ne è attivista la musicista ed insegnante Sabrina Giuliani.

Dal 18 al 23 Giugno i ragazzi che decideranno di partecipare vivranno sei giorni di ispirazione, allenamento teorico e pratico assieme ad insegnanti che possono vantare collaborazioni con Vasco Rossi, Piero Pelù, Claudio Baglioni ed altri grandi della musica italiana: ci saranno lezioni di strumento, musica d’insieme, storia della musica rock, jam sessions e concerto finale. Il tutto nella splendida cornice del Campastrello Sport a Castagneto Carducci, nel quale non mancheranno spazi per giocare: a disposizione dei ragazzi vi è una piscina semiolimpica con jacuzzi, campi da tennis, pallavolo, basket e calcetto. 

In più c’è la possibilità di partecipare a corsi extra d’inglese con insegnanti madrelingua del British Institute of Florence. Per informazioni sui costi ed ulteriori dettagli contattare la mail sabrina@florenceartevents.com o il 3296675584. E’ visitabile su Facebook il profilo “Rock Star Campus”