Eccellenza: FOTOGALLERY di Antella vs Fortis Juventus (un pareggio che vale oro…per...

Eccellenza: FOTOGALLERY di Antella vs Fortis Juventus (un pareggio che vale oro…per i bianco-celesti)

367
0
CONDIVIDI

ECCELLENZA, 23° giornata
ANTELLA 99 vs FORTIS JUVENTUS 0-0
Formazioni e classifica: www.antellacalcio.it

Di seguito una ricca fotogallery curata da Marta Goggioli del match domenicale Antella vs Fortis Juventus.
All’Antella Stadium, per la 23° giornata, ecco la prima della classe: la Fortis Juventus, di diritto la favorita al trionfo finale del girone B di Eccellenza. Orfana, però, del suo uomo più prolifico: Guidotti, già a quota 19 reti.
Senza scendere nei particolari di cronaca, la gara è stata – come afferma il risultato finale – all’insegna dell’equilibrio, malgrado i 24 punti che separano le due compagini.
Bene l’Antella, addirittura vicina al vantaggio nei primi minuti di gioco con Mignani e Rontini, fermati soltanto da un gran Biagiotti, dunque tosta e solida nel mantener inviolata la porta di D’Ambrosio sino alla fine.
Il match ha palesato momenti di frenetica intensità, denotando una condizione fisica ammirevole dei 22 in campo mentre, se nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno tentato di imporre il proprio gioco, nei secondi 45 minuti, impazienti di segnare, hanno prestato il fianco ad errori di impostazione e reiterati lanci lunghi, il più delle volte facile preda dei difensori antellesi.

Dunque un punto che ha diverso peso: ottimo per L’Antella che, in chiave salvezza, aggancia Zentih Audax e Lastrigiana; chiaramente non soddisfacente per la capolista che, tuttavia, mantiene invariata la distanza con il Porta Romana, raggiunta allo scadere dalla Sestese.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRivoluzione Grassina: esonerato Castorina!
Articolo successivoStoria di una geniale commerciante di calzature: Miriam Mencherini
L’U.S.D. ANTELLA 99 viene fondata nel maggio 1999 dopo che la fusione tra l’U.S. Antella e l’U.S. Grassina aveva privato il paese di una propria squadra. Grazie al vivo e partecipe interesse dei soci promotori dell’iniziativa, all’attivo interesse delle istituzioni locali, CRC Antella, Misericordia di Antella, Acli di Antella e delle istituzioni comunali, nel Settembre dello stesso anno è ripresa l’attività agonistica.