Cenone di fine anno al CRC Antella!

Cenone di fine anno al CRC Antella!

233
0
CONDIVIDI

 

Il Cenone di fine anno è anche al Circolo Ricreativo Culturale Antella per l’occasione addobbato a festa. Il 31 dicembre, alle ore 20:30, la serata al CRC inizia con l’aperitivo, passa per una cena completa e gustosa composta da antipasto, primi piatti, secondi piatti, ben due dessert e si conclude con l’immancabile brindisi di mezzanotte. 

Il costo della serata è di 45 euro per i soci Arci, 20 euro per i ragazzi dai 5 ai 12 anni, bambini sotto i 5 anni gratis. Acconto alla prenotazione 20 a persona.

Per info e prenotazioni contattare il bar del circolo allo 055621207

CONDIVIDI
Articolo precedente“Favole per Irene”, di Enrico e Filippo Zoi alla Biblioteca di Impruneta
Articolo successivoIpocrisia e presepi
Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è una realtà associativa viva e dinamica, capace di offrire alla cittadinanza una svariata gamma di manifestazioni di intrattenimento, cultura, politica e buona cucina. Murata la prima pietra il 2 giugno 1958, a quasi 60 anni di distanza, il Circolo non ha perso la capacità di sapersi rinnovare grazie a volontari di ogni età, vera ricchezza dell'Associazione. All'interno del Circolo, attualmente, si può fruire di: Bar, Sala Cinema-Teatro, Pizzeria, Mensa, Discoteca. Riunisce al suo interno altre realtà associativa quali Gruppo Fotografico, Baseball e Calcio Amatori. Dove lo trovate: Via di Pulicciano, 53 50012 Antella – Bagno a Ripoli